La promozione turistica sbarca su Spotify. Il popolarissimo servizio di musica in streaming ospita infatti la nuova campagna digital-audio di Mauritius.
“Pochi secondi – spiega l’ente turistico della destinazione -, una voce piacevole e le parole giuste sono alcuni degli elementi essenziali per regalare un breve momento di evasione, un sogno a occhi aperti, che potrebbe anche diventare l’inizio di un racconto in cui ciascuno è al tempo stesso autore e protagonista. La complicità tra la naturale capacità umana di immedesimarsi e le mille sfaccettature che solo Mauritius è in grado di offrire, hanno dato vita alla nuova campagna dedicata alla destinazione, che sarà online su Spotify fino al 2 agosto”.
Due sono i principali aspetti su cui si sintonizzano gli ascoltatori ai quali la campagna si rivolge: l’offerta relax e benessere e l’atmosfera romantica che caratterizzano l’isola. "Attraverso annunci stimolanti e coinvolgenti – spiega ancora l'ente – gli utenti italiani, selezionati in base ai loro interessi, vengono reindirizzati al sito web di Mauritius Tourism, per continuare il sogno e scoprire la perla dell'Oceano Indiano".
Mia Hezi, account director per Mtpa Italia, osserva che "con questa campagna desideriamo condividere i nostri orizzonti con quelli dei viaggiatori italiani, rafforzando la presenza di Mauritius con la sua offerta incredibilmente variegata come destinazione da sogno nei loro futuri piani di viaggio”.