Abu Dhabi verso la piena certificazione “Go Safe”

Ottenere la certificazione di sicurezza dell'intera capitale degli Emirati Arabi Uniti entro la fine di agosto 2020. E’ questo l’obiettivo di Dct Abu Dhabi, che annuncia come l’iniziativa di certificazione ‘Go Safe’, che mira a elevare lo standard dei livelli di igiene e pulizia in tutti gli esercizi commerciali, attrazioni e luoghi di interesse turistico nell'emirato, è stata avviata con successo in 146 hotel di Abu Dhabi a partire dal suo lancio a giugno.

Dopo il Louvre Abu Dhabi, tra i primi luoghi a ottenere la certificazione, anche Emirates Palace e St Regis Abu Dhabi, insieme ai principali siti turistici Qasr Al Hosn e alla Fondazione culturale, hanno ottenuto la certificazione.

"In breve tempo, Go Safe è diventato con successo il punto di riferimento per i livelli di igiene e sicurezza ad Abu Dhabi, aprendo una strada verso la definizione di standard di livello mondiale in termini di pulizia e miglioramento della salute pubblica – ha affermato Ali Hassan Al Shaiba, direttore esecutivo Turismo Marketing, Dct Abu Dhabi -. È stimolante assistere allo sforzo collettivo messo in atto dal nostro team e dai partner del settore per attuare efficacemente le linee guida del programma. Go Safe è stato creato pensando alle preoccupazioni dei nostri consumatori, per aumentare la loro fiducia e fiducia e consentire loro di sperimentare il meglio di Abu Dhabi mentre si sentono sicuri e rassicurati".

Tags: ,

Potrebbe interessarti