Una piattaforma online dedicata al trade, per permettere ai professionisti del settore e ai team di vendita di familiarizzare meglio con i brand del gruppo e accedere immediatamente alle informazioni sulle strutture. L’ha lanciata Constance Hotels, Resorts & Golf anche per il nuovo brand C Resorts: il portale si chiama “Constance B2B” e offrirà risorse e contenuti, come ad esempio elementi utili alla commercializzazione delle strutture, schede informative, brochure e gallery online: il tutto in un unico luogo creato per supportare gli agenti nella vendita delle otto proprietà nell'Oceano Indiano.
Constance Hotels, Resorts & Golf sta inoltre “lanciando un programma di formazione online – come si legge in una nota della società – rivolto a potenziali agenti, chiamato ‘Constance Champion'. È uno strumento di e-learning per l'apprendimento a distanza, volto a formare il trade sui plus delle proprietà Constance, consentendo agli agenti di comprendere meglio il concept e i prodotti del gruppo. L'accesso è su invito; al termine del percorso gli iscritti dovranno fare un test per essere qualificati Constance Champion. Una volta completato il programma con successo, avranno l'opportunità di vincere un soggiorno di una notte in una delle proprietà a Mauritius, alle Seychelles o alle Maldive.”