Percorsi nella natura a Livigno

Se la montagna è una delle scelte must per l’estate, Livigno si propone come meta ideale con diversi itinerari nella natura e tante attività, come passeggiate ed escursioni insieme alle guide alpine, percorsi avventurosi e adrenalinici o attraverso il mondo di stalle e alpeggi, gite in pedalò sulle acque del lago, giornate nei parchi naturali e di divertimento.

I percorsi trekking sono tra le novità proposte dalle guide alpine, mentre nel Bike Skill Center ci si può cimentare nei percorsi di abilità con passerelle di legno, salti, dossi e percorsi studiati su terra.

Il lago Alpino offre tante opportunità di divertimento con kayak, stand up paddle, barche a remi, pedalò, con i quali si raggiunge la Floating-Island, un’isoletta galleggiante in legno dove fermarsi per una pausa.

Altra possibilità per chi sceglie Livigno, il Larix Park, un parco avventura con  i suoi 8 percorsi sospesi, con diversi livelli di difficoltà.

Tra le altre opportunità offerte dalla destinazione, un giro lungo la pista ciclabile di Livigno, vicina al centro del paese, che con i suoi 17 chilometri segue tutta la lunghezza della valle.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti