Qatar Airways apre ai voli verso Cebu

Qatar Airways prosegue nel ripristinare il proprio network globale lanciando nuove destinazioni. La compagnia inizierà ad operare da e per Cebu (Filippine) da oggi 24 luglio e riprenderà anche i propri voli passeggeri per la Cina, con un servizio una volta alla settimana da/per Guangzhou, a partire dal 26 luglio.

Fattori come una flotta di aeromobili moderna, a basso consumo di carburante hanno permesso a Qatar Airways di continuare a operare non meno di 30 destinazioni durante il periodo di emergenza, di adattare i propri piani e di aggiungere nuove rotte.

Entro la fine di luglio, il network della compagnia aerea si espanderà a oltre 450 voli settimanali verso più di 70 destinazioni con l'aggiunta di Cebu (tre voli settimanali a partire dal 24 luglio) e Guangzhou (un volo settimanale a partire dal 26 luglio). Il vettore nazionale dello Stato del Qatar ha operato gli ultimi voli per Cebu a marzo 2012. Il rilancio dei voli per Cebu vedrà il network della compagnia aerea nelle Filippine espandersi a 13 voli settimanali: Cebu (tre voli settimanali), Manila (nove voli settimanali), Clark (un volo settimanale).

Cebu è la seconda città più grande delle Filippine ed è un importante centro economico e commerciale, oltre ad essere una destinazione turistica famosa per le spiagge, le cascate e i luoghi di immersione. 

Tags:

Potrebbe interessarti