Si torna a volare negli aeroporti milanesi e i passeggeri possono contare qui sul rispetto totale delle regole anti-Covid a partire dal distanziamento fisico: proprio per questa ragione molti viaggiatori scelgono di raggiungere lo scalo con la propria auto e trovano, nei parcheggi ufficiali ViaMilano Parking la scelta ideale, perché sono gli unici dentro l’aeroporto e da questi si può raggiungere direttamente a piedi il terminal, evitando di dover aspettare la navetta, risparmiando tempo e contatti ravvicinati con altre persone.
Sono diverse le azioni che ViaMilano Parking ha messo in campo per rendere sempre più sicuro e facile parcheggiare in aeroporto. Ancor più rispetto a prima, il passeggero può scegliere tra le diverse tipologie di parcheggio e i numerosi vantaggi e servizi che il sistema dei parcheggi ufficiali degli aeroporti di Malpensa, Linate e Orio al Serio può offrire.
I passeggeri, inoltre, possano contare sull’esperienza “touchless” grazie all’acquisto online che, in ottica di una maggiore sicurezza, consente di evitare di recarsi alla cassa all’arrivo o al ritorno per il pagamento.
A breve, sarà anche perfezionato il sistema di accesso con QrCode. L’acquisto online diventerà, così, ancora più smart e completamente touchless.
Oltre alla sicurezza, ViaMilano Parking guarda con attenzione ai costi, con tariffe vantaggiose e riduzioni a secondo dei biglietti acquistati. Sono state lanciate diverse attività promozionali che offrono coupon per sconti, il cambio prenotazione gratuito per chi acquista online, con possibilità, fino a 6 ore prima dell’ingresso nel parcheggio di modificare gratuitamente il periodo di permanenza, lo scalo e il parcheggio.