Anguilla, nuove strategie per l’incoming

Un direttore del turismo, il miglioramento delle esperienze di arrivo e partenza per tutti gli ospiti, un continuo aumento degli arrivi dei visitatori dai mercati attuali ed emergenti, lo sviluppo e il miglioramento dei collegamenti tra Anguilla/St. Maarten e l’aumento dei turisti attraverso l'esplorazione di nuovi mercati di nicchia come il turismo dell’area caraibica e il turismo con esperienza locale.

In questo momento così complesso Anguilla punta rinnovare le energie nel turismo.

La riapertura e la ricostruzione della destinazione richiederanno un approccio collaborativo e particolare enfasi sarà posta sulla preparazione di un piano globale di recupero del turismo per ricostruire la destinazione con innovazione e incoraggiare gli investimenti.

Posizionare Anguilla come destinazione preferita non solo nei Caraibi, ma anche nel mondo. In un Paese ufficialmente classificato dalla Word Health Organization (Wha) "senza casi" di Covid19, il Consiglio esecutivo ha annunciato la nomina del nuovo presidente dell'Anguilla Tourist Board (Atb) Kenroy Herbert. Come presidente, Herbert guiderà il consiglio di amministrazione composto da sette membri nella supervisione delle operazioni globali dell'ufficio turistico di Anguilla in tutti i mercati. Il presidente Herbert e il consiglio direttivo saranno responsabili della gestione strategica delle iniziative promozionali, di vendita e di marketing di Anguilla sia sull'isola sia all'estero, al fine di espandere gli arrivi dei turisti a vantaggio dei residenti di Anguilla.

Imprenditore affermato sull’ospitalità e sul lifestyle, il presidente Herbert conosce bene l'industria e il potenziale del turismo di Anguilla. Come presidente e fondatore di Leviticus Lifestyle & Travel, società che si occupa del lifestyle management, Herbert si è distinto per avere creato esperienze di lusso uniche nel suo genere per turisti di alto livello, insieme con il suo team selezionato di creativi.

 

Tags:

Potrebbe interessarti