Margò porta i clienti a cena fuori

Il t.o. ti invita a cena. E’ questa la nuova iniziativa di Margò con la campagna Cena omaggio “Margò ti invita al ristorante”. La promo è abbinata al “superpotere” Eat Around, la formula che permette, attraverso l’acquisto di voucher (dagli 8 ai 16 euro per persona, in base alla meta) di pranzare o cenare in locali tipici o tra i più interessanti della destinazione, selezionati dai controller Margò nelle location più interessanti.

I voucher Eat Around si possono acquistare in agenzia viaggi prima della partenza oppure direttamente in loco: il costo varia in base alla località dove è prevista questa formula e prevede un pasto completo, dall’antipasto al dolce, bevande incluse. “Tutti i clienti Margò che acquisteranno  un pacchetto volo + hotel con un minimo di 5 notti – spiega l’operatore – avranno diritto a un voucher per la Cena omaggio (uno per cliente e consegnato in destinazione) da utilizzare in un ristorante prescelto dall’ospite aderente alla promozione, da utilizzare quando si preferisce nell’arco della vacanza. Sul sito Margò è disponibile la lista completa delle destinazioni e dei ristoranti selezionati”. 

“Con la campagna Cena omaggio ‘Margò ti invita al ristorante’, vogliamo far sperimentare direttamente ai nostri clienti la maggior convenienza di Margò rispetto al web, dichiarata nel pay off del marchio – spiega Alessandro Gandola, business unit director di Margò -. Un viaggio è fatto soprattutto di esperienze che ruotano intorno al soggiorno: il food è sicuramente una di queste e sul food, con la formula Eat Around, Margò fonda buona parte della sua promessa di imbattibile convenienza. Per questo abbiamo deciso di offrire a tutti i nostri clienti una cena con Eat Around, perché siamo convinti che dopo questa esperienza non potranno mai più fare a meno di Margò”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti