Ryanair vola da Napoli e Catania a Vienna

Ryanair ha annunciato una nuova rotta da Napoli a Vienna, con tre collegamenti alla settimana a partire da ottobre 2020, nell’ambito dell’operativo in programma per l’inverno 2020. 

Roberto Barbieri, amministratore delegato di Gesac, ha dichiarato: "Grazie alla collaborazione con Ryanair l’aeroporto di Napoli ha visto progressivamente crescere il numero di destinazioni servite dalla compagnia aerea irlandese. Ryanair continua a vedere Napoli come uno scalo di riferimento e sul quale continuare ad investire, ne è ulteriore riprova il lancio della nuova tratta Napoli-Vienna dal 1 agosto che proseguirà anche nei mesi invernali. In questo momento storico così difficile per il nostro comparto, la low cost si conferma un partner strategico per la ripresa del traffico e lo sviluppo della connettività: un segnale estremamente positivo per il territorio”.

La compagnia ha anche lanciato un'altra tratta, da Catania a Vienna, con due collegamenti alla settimana a partire da ottobre 2020, nell’ambito dell’operativo in programma per l’inverno 2020.

Nico Torrisi, amministratore delegato di Sac, la società di gestione dello scalo catanese, ha dichiarato: “Ryanair continua a scommettere sull’aeroporto di Catania. Accogliamo con grande piacere il collegamento con Vienna che la compagnia irlandese opererà a partire da ottobre: la capitale austriaca è una destinazione molto gettonata e il volo bisettimanale risponde alle esigenze dei passeggeri. Inoltre, la nuova rotta sarà occasione per avvicinare ancora di più la Sicilia all’Europa”.

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti