King Holidays e Malta ancora in partnership

Per promuovere Malta come destinazione economica e sicura King Holidays ha deciso di lanciare un piano congiunto di comunicazione in collaborazione con l’Ente del Turismo di Malta, con una campagna pubblicitaria su diversi mezzi: radio, affissione dinamica, web, social media e newsletter. La campagna, partita a giugno con le prime azioni social, proseguirà in autunno con gli altri mezzi per spingere la destinazione nel periodo dei ponti invernali e primaverili.

King Holidays ha dedicato alla destinazione un catalogo monografico: oltre all’offerta mare, che comprende le principali località balnerari del Paese, vengono proposti anche short break a tema a Valletta e circuiti itineranti alla scoperta dell’arcipelago.

Per il mese di agosto l’operatore propone diversi pacchetti per Malta, con partenze garantite da Milano, Roma e Catania. Per garantire ai clienti la massima sicurezza, nella quota è compresa anche una assicurazione medico/bagaglio con copertura che interviene in caso di fermo sanitario.
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti