Lot Polish Airlines aggiunge dal 1° settembre 3 nuove frequenze rispetto al volo giornaliero operativo da Milano Malpensa durante il mese di agosto e permetterà così il ripristino di molteplici collegamenti dal capoluogo lombardo via Varsavia verso gli aeroporti polacchi di Cracovia, Katowice, Danzica, Breslavia, Bydgoszcz, Lublino, Poznan e Rzeszow.
A questi si aggiungono, sempre via Varsavia, le connessioni per Tallinn, Vilnius, Riga, San Pietroburgo, Mosca, Sofia, Skopje, Budapest, Belgrado, Bucharest, Ucraina (Kiev-Boryspil', Kiev-Zuljany, Leopoli, Odessa), Minsk e Chisinau.
In Nord Europa e in Europa Occidentale saranno garantiti i collegamenti via Varsavia da Milano Malpensa per Dublino, Berlino Tegel, Amburgo, Oslo e Stoccolma, mentre per il Medio/vicino Oriente si potrà raggiungere Tiblisi, Tel Aviv e Nur-Sultan (Kazakhistan).
Inoltre, da settembre, i collegamenti da Malpensa permetteranno di raggiungere alcune destinazioni a lungo raggio del network Lot: New York Jfk, Chicago, Tokyo Narita, Seul e Pechino.