EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

Come risultato di questo accordo, Hotelbeds è ora riconosciuto come preferred wholesaler da Choice Hotels International. Questo accordo strategico fornisce a Choice Hotels l'accesso alla rete di distribuzione di Hotelbeds di oltre 60mila clienti come tour operator, agenti di viaggio, compagnie aeree e programmi fedeltà in oltre 140 mercati di origine in tutto il mondo.

Il portafoglio di acquirenti di viaggi di Hotelbeds offrirà a Choice Hotels prenotazioni incrementali e di alto valore da mercati non nazionali che in genere prenotano con maggiore anticipo, pagano di più per camera, cancellano meno e spendono di più presso la struttura. Allo stesso tempo, i clienti di Hotelbeds avranno accesso alle sedi Choice Hotels partecipanti in tutto il mondo.

Come parte di questo accordo, Choice Hotels distribuirà le sue camere d'albergo attraverso i due canali principali di Hotelbeds: il suo canale di distribuzione corporate che opera con il marchio Hotelbeds e il suo canale di vendita al dettaglio, Bedsonline, che si rivolge esclusivamente agli agenti di viaggio.

“Siamo lieti – commenta Mark Redmond, head of Global Chains at Hotelbeds – di rafforzare il nostro rapporto con Choice Hotels e di far crescere la nostra attività comune insieme. Questa sarà una relazione forte che offrirà tariffe speciali e disponibilità in tutto il portafoglio Choice Hotel ai nostri oltre 60mila distributori di viaggi, fornendo al contempo a Choice Hotels l'accesso a un segmento di nicchia non domestico a più alto margine".
“Siamo entusiasti di espandere il nostro rapporto di lunga data con Hotelbeds Group attraverso questo accordo strategico”, aggiunge Robert McDowell, chief commercial officer at Choice Hotels. “Non solo fornisce opportunità di flusso di entrate incrementali e visibilità internazionale per i nostri affiliati statunitensi, ma rafforza anche la fiducia nel prezioso modello di distribuzione all'ingrosso di Hotelbeds. Choice Hotels si impegna a mantenere l'integrità delle tariffe su tutti i canali, lavorando per ridurre i costi di distribuzione per gli affiliati. Riteniamo che questo accordo migliori la nostra capacità di raggiungere questo obiettivo a lungo termine, soprattutto nei principali mercati internazionali di origine".

Per rafforzare il messaggio di salute e sicurezza, Hotelbeds ha recentemente lanciato Safe2Stay, una categoria di filtri che consolida e visualizza nel processo di prenotazione le strutture alberghiere che stanno seguendo i diversi protocolli di salute e sicurezza e le certificazioni delle aziende.