Tui esclude la Spagna dalle offerte per il mese di settembre

Tui ha escluso la Spagna dalle sue offerte per il mese di settembre. Il principale tour operator europeo offre uno sconto di 100 sterline sui suoi viaggi combinati per il prossimo mese, ma per viaggiare in Italia, Grecia e Portogallo. Inoltre, non prevede che ci saranno cambiamenti rispetto alla Spagna nel breve e medio termine a fronte dei veti messi da Gran Bretagna e Germania, oltre ad altri Paesi europei che consigliano di non viaggiare in territorio spagnolo.

Il tour operator, che ha recentemente lanciato più voli per il Portogallo a causa dell'aumento della domanda, sta tagliando i prezzi dei viaggi dalla Gran Bretagna per tutto il prossimo mese per rilanciare il mercato.

A partire da oggi, gli inglesi possono risparmiare 100 sterline su qualsiasi pacchetto vacanza superiore a 1.000 sterline, secondo quanto riportato dai media britannici. Ciò include i pacchetti di viaggio con voli e alloggio, ma non è valido per le prenotazioni di hotel o solo volo o per le prenotazioni di sci.

Il tour operator offre ottime occasioni per Portogallo (da 299 sterline per una settimana), Turchia (311 sterline) e Italia (401 sterline) in mezza pensione.

La Gran Bretagna sta esaminando la situazione sanitaria di tutti i Paesi e ha recentemente rimosso il Portogallo dall'elenco di quelli non sicuri.