"Seguendo la filosofia che ci contraddistingue da anni, in questi mesi abbiamo lavorato ad un nuovo progetto, attraverso il quale Etnia Travel Concept intende sviluppare un mercato di nicchia in Italia. Differente dal comune prodotto Italia già presente sul mercato, il nostro nuovo brand, ormai pronto al debutto, prende il nome di My Italian Experience”, spiega il t.o. in una nota.
Passione per la propria terra e conoscenza del territorio, studiato e proposto da collaboratori specializzati, è questo il fulcro del progetto, che vedrà itinerari selezionati ed esclusivi, attraverso le caratteristiche più intrinseche di ogni territorio, accompagnati da esperienze in cui il viaggiatore potrà immergersi.
Si parte con una serie di tour e pacchetti weekend, che prevederanno partenze nel periodo dei ponti invernali su specifiche Regioni, con l’obiettivo poi di creare un vero e proprio contenitore dove inserire anche una serie di strutture ricettive che abbiano un particolare carattere locale e che siano in linea con la filosofia di My Italian Experience.