Sabre, Andreas Syrigos al timone del mercato Italia

E' Andreas Syrigos il nuovo direttore del business di Travel Solutions di Sabre in Italia, Spagna e Portogallo. Il manager – arrivato in azienda nel 2016 – era stato finora attivo sui mercati di Grecia, Cipro e Scandinavia.

Syrigos sostituisce nel ruolo Marco Benincasa, che “ha deciso di lasciare l’azienda per perseguire progetti imprenditoriali personali dopo aver guidato con successo per otto anni l’area dell’Europa meridionale e aver ricoperto per trent’anni ruoli manageriali nell’industria dei viaggi”, spiega Sabre in una nota.

"Andreas ha alle spalle più di 20 anni di esperienza in ambito tecnologico e vanta un know-how elevato nell’aiutare le agenzie di viaggi a raggiungere il successo in un contesto altamente competitivo – ha dichiarato Antonella Vecchio, vice president, sales and distribution per Europa e Africa di Sabre Travel Solutions -. È un leader carismatico, con la passione per la la tecnologia e la naturale abilità nel supportare la crescita delle agenzie di viaggio attraverso uno sfruttamento ottimale delle risorse tecnologiche a loro disposizione. Da oggi Andreas si concentrerà sulla direzione del nostro business in Italia e nella penisola iberica, dopo essere riuscito a far registrare una significativa crescita sotto la sua leadership in Grecia, Cipro e Scandinavia”. 

“Attendo con impazienza di proseguire nel percorso di successo tracciato da Marco Benincasa negli ultimi anni per la regione dell’Europa meridionale" – ha affermato Syrigos -. Non c'è dubbio: l’attuale ecosistema dei viaggi presenta enormi sfide non solo per Sabre, ma anche per molti dei nostri clienti e partner. Tuttavia, sono convinto che ogni crisi porti con sé delle opportunità e che la nostra nuova struttura ci consentirà di offrire un servizio ancora migliore ai nostri clienti".

Tags: ,

Potrebbe interessarti