La campagna acquisti di Silversea: arriva Roberto Bruzzone

Roberto Bruzzone nuovo senior vice president of marine operations di Silversea cruises. A darne notizia è stata la compagnia stessa, spiegando che il manager risponderà direttamente al presidente e ceo Roberto Martinoli, e che sarà responsabile delle operazioni marine e tecniche della flotta. Suo il compito di supervisionare anche le attività riguardanti le nuove costruzioni e il refitting, oltre alle funzioni di approvvigionamento tecnico e di gestione dell'equipaggio.

“Con una vasta esperienza nel settore della cantieristica navale – spiega Silversea – e diverse posizioni coperte in passato presso importanti compagnie crocieristiche internazionali, Bruzzone avrà un ruolo chiave nel sostenere l'espansione della flotta ultra-lusso di Silversea nei prossimi anni: un importante passo in una quasi ventennale carriera di successo”.

Già operativo per diversi anni nel gruppo Carnival, Bruzzone è ingegnere navale e membro sia del Comitato Tecnico del Lloyds Register sia del Comitato Tecnico del Rina. "Siamo lieti di dare il benvenuto a Roberto Bruzzone nel nostro team – afferma il ceo Martinoli -. Il suo bagaglio di competenze porterà un grande valore alla nostra compagnia, mentre continuiamo a far crescere la nostra flotta a beneficio dei nostri ospiti”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti