Eden a braccetto con Dr. Schär Foodservice

Siglata la partnership tra Dr. Schär Foodservice, divisione dedicata al canale ho.re.ca. del Gruppo Dr. Schär, gruppo europeo del senza glutine, e Eden Viaggi.

Grazie a questo accordo presso gli Eden Village gli ospiti che faranno richiesta in agenzia al momento della prenotazione, potranno usufruire di un’offerta gluten free targata Schär. All’arrivo nella struttura, verrà consegnata una Welcome Box Schär by Eden Village, che contiene una ricca selezione di 31 prodotti senza glutine dolci e salati che accompagneranno l’ospite durante l’intero soggiorno. A colazione, oltre ai prodotti contenuti nel kit, sarà possibile scegliere tra una vasta offerta di prodotti per la colazione a marchio Schär, tra cui le fette biscottate, le crostatine e i panini. Gli chef degli Eden Village saranno inoltre sempre a disposizione, a pranzo e cena, per la preparazione di piatti senza glutine, così come il servizio di assistenza sarà sempre pronto a rispondere ad ogni richiesta.

Italianità, servizio di alto livello e cura nel dettaglio sono le caratteristiche che accomunano Dr. Schär Foodservice e Eden Viaggi. Questa partnership testimonia inoltre la crescente sensibilità verso una patologia in costante aumento in Italia, che ha raggiunto i 214.239 soggetti e con diagnosi in crescita del 9% ogni anno, secondo l’ultimo rapporto del ministero della Salute.

 

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti