Etihad, copertura globale anti-Covid

Etihad Airways ha introdotto la copertura assicurativa globale per il Covid-19 nell'ambito di Etihad Wellness, il nuovo programma di misure igienico-sanitarie delle compagnia aerea. I viaggiatori ai quali verrà diagnosticato il virus durante un viaggio non dovranno preoccuparsi delle spese mediche o dei costi della quarantena quando voleranno con la compagnia.

Duncan Bureau, senior vice president sales and distribution di Etihad Airways, ha dichiarato: “La sicurezza, la salute e il benessere dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti rappresentano la nostra assoluta priorità, non solo durante il volo. L'introduzione dell'assicurazione per il Covid-19 a livello globale, in collaborazione con Axa, si basa su misure rigorose già messe in atto nell'ambito del nostro programma Etihad Wellness, sostenuto dai nostri Wellness Ambassador”.
.
“Questa copertura aggiuntiva non solo infonderà sicurezza ai nostri ospiti nel viaggiare – ha aggiunto Bureau – , ma darà loro certezza sul fatto che stiamo facendo tutto il possibile per farli sentire protetti e sicuri. Sempre più paesi stanno aprendo le frontiere e, di conseguenza, stiamo supportando i nostri ospiti nella pianificazione del prossimo viaggio, rendendola il più semplice possibile e senza problemi”.

Tutti i biglietti Etihad, indipendentemente dalla data di prenotazione e per viaggi da qui al 31 dicembre 2020, includeranno la copertura Covid-19. Gli ospiti con prenotazioni già esistenti non devono fare nulla: sono automaticamente iscritti al programma. L'assicurazione è valida in tutto il mondo per 31 giorni a partire dal primo giorno di viaggio.

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti