Loano 2 Village: obiettivo recuperare i flussi esteri

Un bilancio estivo che "è stato fortemente compromesso dalla mancanza dei mesi di maggio e giugno" è ciò che può tracciare Loano 2 Village, come dichiara a Guida Viaggi la proprietaria della struttura, Elisabetta Cappelluto.

"Abbiamo riaperto il 25 giugno, quando hanno riaperto le regioni, periodi nel quale solitamente lavoriamo molto bene con i gruppi lesure e congressuali oltre che con le famiglie". Cosa è successo nei mesi successivi? "Il mese di luglio è stato fortemente compromesso dalla mancanza dei flussi di stranieri. Le presenze estere sono state poche anche ad agosto, ma sono state compensate da quelle italiane. Nel complesso però i buoni risultati di agosto non possono bastare a recuperare mesi interi di inattività", asserisce la manager. 

Quali sono le prospettive per il 2021? "E’ difficile fare previsioni, i nostri obiettivi sono credo quelli di tutte le strutture come la nostra: recuperare al più presto i flussi esteri e il mercato Mice, per noi molto importante specialmente in autunno e primavera", afferma Cappelluto.

Stefania Vicini

Tags: , ,

Potrebbe interessarti