Ciset: a novembre il Master in economia e gestione del turismo

Si trasferisce online il consueto appuntamento organizzato da Alumni di Ca’ Foscari e Ciset per raccontare il Master in Economia e Gestione del Turismo, nato nel 1993. Storico corso di studi del Dipartimento di Management di Ca’ Foscari e Ciset, la presentazione della 28° edizione avverrà il 15 settembre alle ore sulla piattaforma Zoom.

Il corso ha sede presso il Campus di Ca’ Foscari a Treviso e ha durata annuale: sette mesi di didattica sono completati dallo stage della durata minima di tre mesi in aziende, pubbliche e private, del settore hospitality, intermediazione, Ota, promozione e valorizzazione delle risorse ambientali e culturali, Mice, trasporti.

Le iscrizioni si chiuderanno il 27 settembre e dal giorno successivo prenderanno avvio le prove di selezione che avverranno online su appuntamento. L’esito verrà comunicato entro il 2 ottobre e l’inizio delle lezioni è previsto il 9 novembre. La didattica sarà in modalità flessibile con lezioni in aula e online, qualora le indicazioni ministeriali lo richiedessero.

I cambiamenti in atto che l’emergenza globale ha innescato rendono ancora più necessario possedere conoscenze specifiche e aggiornate, che consentano di leggere l’evoluzione del settore e operare in modo innovativo. 

 

Tags:

Potrebbe interessarti