Isola di Sal, apertura in dicembre

Caboverdetime Club & Resorts comunica l’apertura delle vendite invernali per le due strutture di proprietà Clubhotel Halos Casa Resort e Sobrado Boutique Hotel a partire dal Natale 2020.

“Da sabato 19 dicembre prevediamo di tornare a volare sulla nostra amata isola di Sal. Dopo questi mesi che hanno visto il necessario blocco dell’operativo, è con soddisfazione che comunico la notizia: il volo riprenderà con partenza da Bergamo, in collaborazione con Blu Panorama, compagnia partner del tour operator”, commenta Pietro Dusi, responsabile commerciale Caboverdetime.

L’operatore, come dimostrato durante questi difficili mesi, è sempre vicino alle agenzie con l’obiettivo di offrire un prodotto e una valida alternativa alle vacanze di prossimità. Nel 2019 la destinazione Capo Verde ha registrato la più alta percentuale d’incremento a livello mondiale in termini di presenze turistiche.

Il t.o. precisa che qualora il Governo italiano dovesse prevedere un prolungamento delle misure restrittive in termini di viaggi extra UE, provvederà al rimborso totale della somma versata, senza trattenere alcun importo.

Gli uffici di Brescia, sede di Caboverdetime, sono dal mese di settembre tornati operativi con orario pieno.

Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato