Lufthansa, al via il booking per 15 nuove destinazioni turistiche

Quindici nuove destinazioni attive dalla summer 2021 e già rese disponibili per la prenotazione. Lo ha annunciato Lufthansa, che punta sull’implementazione di collegamenti a forte vocazione turistica e di svago dall’hub di Francoforte

Tra le nuove destinazioni troviamo anche l’Italia, con Lamezia Terme, oltre che la Grecia (Corfù, Chania/Crete, Mykonos, Kos, Kavala/Tracia e Preveza/Peloponneso), la Spagna (Jerez de la Frontera, Isole Canarie e Tenerife proseguiranno dall'inverno), l’Egitto (Hurghada), Cipro (Paphos), la Croazia (Rijeka), la Tunisia (Djerba) e la Bulgaria (Varna).

Le partenze da Francoforte sono previste per le prime ore del mattino e i voli di ritorno per Francoforte in serata. "Mai prima d'ora – afferma Harry Hohmeister, membro del Consiglio di amministrazione di Deutsche Lufthansa AG – abbiamo incluso così tante nuove destinazioni turistiche nel nostro programma. Questa è la nostra risposta ai desideri dei nostri clienti. La domanda di vacanze e viaggi di piacere si sta riprendendo molto più velocemente di quella dei viaggi d'affari. Con Lufthansa, abbiamo già una grande e pluriennale esperienza nell'offerta turistica e ora la stiamo decisamente ampliando come parte della nostra strategia". Per i voli acquistati fino al 31 dicembre 2020, la riprenotazione sarà gratuita tutte le volte che lo si desidera.

Tags:

Potrebbe interessarti