Halloween arriva nei parchi a tema

I parchi a tema si preparano a festeggiare Halloween. Leolandia si è trasformata nel mondo di HalLEOween. Tra nuovi spettacoli dal vivo, dolcetti e scherzetti si potrà vivere l’atmosfera della festa insieme ai PJ Masks, Masha e Orso, Bing e Flop e tutti gli altri beniamini del mondo dei cartoni animati.

Il debutto è avvenuto ieri, sabato 26 settembre, con Carolina Benvenga, volto noto della tv dei bambini, e Topo Tip, il topolino amico dell’ambiente protagonista dell’omonima serie animata.

Le sorprese continuano per tutto ottobre, con nuovi spettacoli a tema. Ci sarà anche il Festival delle Scope Magiche, alle prese con le lezioni della Scuola di Volo per prepararsi alla notte del 31 ottobre, quando il parco resterà aperto fino alle 22.

Da sabato 3 ottobre, invece, a Mirabilandia scatta il divertimento per Halloween. Tunnel per grandi e piccini, horror zone, tematizzazioni, show dedicati e molto altro per un'atmosfera immersiva da paura. Il divertimento è in programma tutti i weekend dal 3 ottobre al primo novembre con orario 10-18. La Horror Night di sabato 31 ottobre va "in onda" dalle 10 alle 22.

 

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti