Sporting Vacanze: fondamentale il bisogno di sicurezza

Quali saranno le nuove tendenze post Covid nel tour operating? Ne abbiamo parlato con Daniela Narici, responsabile sviluppo vendite Italia Sporting Vacanze e Andrea Vannucci, general manager dell'operatore. “Il bisogno di sicurezza nella vendita – risponde Narici – sia lato t.o. sia adv, con un prodotto testato in prima persona”. In futuro “potrebbero nascere non tanto M&A, ma partnership più o meno importanti, mirate – aggiunge Vannucci -. Noi in passato avevamo pensato a un’idea del genere, chissà…”.

L’estate si è chiusa con “tante soddisfazioni dal Gattopardo – asserisce Vannucci -, anche per i viaggi di nozze. E’ stata una sorpresa: nato inizialmente come affitto in esclusiva, poi la proprietà ha deciso di aprirlo a tutti, il 20 luglio. Su 10 camere siamo arrivati ad avere un’occupazione di quattro-cinque camere di media. Anche il Murlo ha funzionato bene, stiamo ricevendo quotazioni per Capodanno e per i weekend sulle camere base siamo pieni”.

L'articolo completo a breve su Guida Viaggi settimanale.

Nicoletta Somma

Tags:

Potrebbe interessarti