Autunno-inverno alle Canarie con Eden Viaggi

Eden Viaggi dedica tante proposte alla destinazione Canarie per il prossimo inverno. In questo particolare momento, Eden Viaggi punta proprio su questa meta con proposte firmate Eden Village, Ciao Club, Appartameglio e Margò, per vacanze all’insegna della sicurezza.

Proprio per garantire la sicurezza, alle proposte del tour operator sono state aggiunte modifiche importanti: Eden ha ripensato ai propri servizi, ridefinendo le fasi del viaggio fin dalla partenza in aeroporto. Anche le azioni che si svolgono in struttura sono state modificate con una serie di raccomandazioni e regole da applicare e seguire per garantire la massima sicurezza dei clienti e del personale, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento sociale attualmente previste.

Tra gli altri accorgimenti previsti da Eden Viaggi, procedure di sanificazione degli spazi comuni e privati, ottimizzazione dei flussi degli ospiti, rimodulazione dell’intrattenimento per i più piccoli e progettazione di un servizio di animazione diffusa per evitare gli affollamenti, ripianificazione delle escursioni e dei trasferimenti nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza, un guest relation e/o quality controller che controllerà l’andamento generale della vacanza e il rispetto del protocollo sia da parte degli ospiti sia dello staff.

Per Margò, un catalogo dedicato alle Canarie, con offerte esclusive a tariffe ancora più competitive di quelli disponibili sul web.  Oltre 40 le proposte a catalogo: è possibile scegliere tra strutture da 3 a 5 stelle con la possibilità di abbinare varie escursioni, sapendo di poter contare in ogni momento sull’assistenza h24 del tour operator.

Eden Viaggi è pronta a ripartire e per l’autunno-inverno puntiamo sulle Canarie, offrendo ai nostri clienti e alle adv delle valide proposte in loco”, ha dichiarato Angelo Cartelli, direttore commerciale di Eden Viaggi. “Una destinazione meravigliosa che permette di rimanere in Europa con sole 4 ore di volo dall’Italia e talmente bella e selvaggia da garantire tutto quello che un viaggiatore può desiderare. Grazie alle nostre ottime strutture e agli standard di qualità, i clienti potranno usufruire di tutti i servizi e comfort e godersi a pieno il soggiorno. Tutto con il giusto prezzo, per una vacanza a portata di tutti”, ha aggiunto Cartelli.
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti