King Holidays, ripartenza dall’Algarve

King Holidays inaugura la stagione 2020/2021 stringendo una partnership con Visit Algarve Portugal per promuovere soggiorni in quella che si candida ad essere una delle destinazioni più adatte per il turismo outgoing nei prossimi mesi.

“Oltre ad assicurare un clima favorevole, con 340 giorni di sole all’anno e temperature miti anche in inverno – dichiara Barbara Cipolloni, product manager di King Holidays –  l’Algarve ha rispettato scrupolosamente sin dall’inizio le norme anti-Covid, con particolare riferimento al progetto Clean & Safe promosso da Turismo de Portugal, e oggi è una delle destinazioni che conta il minor numero di contagi sul medio raggio”, continua Cipolloni.

“Parallelamente, King Holidays ha ottenuto il marchio Safe Travels emesso dal Wttc, in virtù del rispetto di tutte le norme prescritte dall’Oms nelle fasi organizzative ed operative dei pacchetti di viaggio. Questa doppia garanzia di sicurezza, unita alla versatilità della destinazione e all’assenza, per il momento, di restrizioni particolari da e per il Portogallo continentale, ci hanno spinti a promuovere la collaborazione con Visit Algarve Portugal, che si rivolgerà principalmente al trade”, conclude Cipolloni.

Il piano di co-marketing prevede una campagna pubblicitaria sui mezzi specializzati online,  newsletter tematiche che presenteranno la destinazione sotto diversi punti di vista: mare, golf, sport acquatici e benessere. Spazio anche ai canali social con una serie di post dedicati alle offerte di viaggio aggiornate in tempo reale. Ultima, ma non meno importante, la formazione, con due webinar durante i quali i manager di King Holidays spiegheranno agli agenti di viaggio i punti di forza della meta, offrendo anche nuovi spunti di vendita.
 

Tags:

Potrebbe interessarti