Qatar Airways ancora più flessibile

Qatar Airways riconferma il proprio impegno nel garantire ai passeggeri opzioni di prenotazione flessibili disponibili per tutti i biglietti emessi prima del 31 dicembre 2020. I passeggeri possono mantenere i biglietti prenotati per un massimo di due anni dalla data di emissione, beneficiare di un numero illimitato di cambi di data o scambiare il proprio biglietto con un voucher di viaggio con un valore aggiuntivo del 10% .

Qualora i passeggeri abbiano subito ripercussioni sui loro piani di viaggio a causa di fattori che esulano dal loro controllo, possono cambiare la loro destinazione, all'interno dello stesso continente di origine della prenotazione per i soci del Privilege Club Qatar Airways o all'interno dello stesso paese o in un raggio di 500 miglia per i non soci; oppure è possibile convertire il biglietto in Qmiles per utilizzarle come si vuole, chiedere il rimborso del biglietto senza spese aggiuntive.

Grazie a queste ultime opzioni di ri-prenotazione, Qatar Airways garantisce ai passeggeri una tranquillità senza pari per la pianificazione di un viaggio.

 

Tags:

Potrebbe interessarti