Hahn Air ha stipulato negli ultimi tre mesi sei nuovi contratti con compagnie aeree partner. Quest’anno il numero totale di nuovi vettori sale così a 13. La compagnia aerea canadese Air Liaison (DU), la compagnia aerea britannica Blue Islands (SI), la compagnia aerea maltese Corendon Airlines Europe (XR), la compagnia aerea turca Corendon Airlines (XC), la compagnia aerea austriaca Jet Fly (JFL) e la compagnia aerea bulgara Tayaran Jet (E8) possono ora avvalersi di un più vasto ambito di distribuzione e di maggiori vendite aggiuntive in 190 mercati.
Con le sue soluzioni di biglietteria e distribuzione, la compagnia aerea tedesca Hahn Air favorisce il business internazionale tra agenzie di viaggi e compagnie aeree. Le compagnie partner possono scegliere tra diverse soluzioni di distribuzione.
Il sistema HR-169 consente alle compagnie aeree aventi almeno un contratto Gds di vendere biglietti in mercati nei quali non sono collegate a un sistema locale di pagamento (ad es. Bsp, Arc o Tch). H1-Air e X1-Air sono prodotti destinati alle compagnie aeree che intendono accedere al mondo Gds o espandere la vendita dei propri biglietti a ulteriori Gds e a più di 100.000 agenzie di viaggi.