La nuova direttrice di Svizzera Turismo presentata a Roma

Dopo otto anni trascorsi in Brasile per la promozione della Svizzera, Christina Gläser, dallo scorso primo ottobre, è in Italia nel ruolo di direttrice di Svizzera Turismo, in sostituzione di Armando Troncana.

Anche nel corso della sua presentazione a Roma sono state annunciate le proposte per la stagione invernale insieme ad alcuni storici partner, come la Ferrovia Retica e il Trenino Verde delle Alpi, Swiss Travel Systyem, Losanna Turismo e Interlaken Turismo.

“Sono felice della nuova esperienza e so che gli italiani amano il nostro paese”, ha dichiarato Gläser. “La Svizzera, in questo delicato momento, è in grado di offrire vacanze emozionali ma anche sicure dal punto di vista sanitario. Per l’autunno e l’inverno ci attendiamo un ritorno degli italiani, che non hanno mai smesso di venire in Svizzera, grazie anche alle attività sportive invernali che siamo in grado di offrire”, ha aggiunto Gläser.

“Anche i mercatini di Natale, che sono un altro nostro punto di forza – ha continuato Gläser – saranno organizzati nel rispetto delle nuove regole sanitarie. Nel Dna della Svizzera ci sono infatti quei valori di affidabilità e di rigore che possono fare la differenza in questo difficile contesto. Con questo spirito è stato introdotto il marchio “Clean Safe” che attesta il rispetto delle norme igieniche in tutta la filiera. Inoltre con il claim “Ho bisogno di Svizzera” vogliamo riportare il nostro paese nei desiderata degli italiani”, ha concluso Gläser.

Annarosa Toso

Tags:

Potrebbe interessarti