WelcometoItalia.com, nuova piattaforma per l’incoming

Welcome to Italia nasce con l’obiettivo di incentivare il turismo incoming grazie ad un’offerta di esperienze innovative, supportate da tecnologie all’avanguardia e un’esperienza editoriale consolidata da parte di Proedi Comunicazione s.r.l. già publisher di Where Italia.

Nonostante il mercato italiano del turismo incoming abbia subìto una forte battuta d’arresto a causa della pandemia, la destinazione Italia non perde il suo valore commerciale e resta la meta di viaggio tra le più desiderate dai turisti di tutto il mondo, in particolare Stati Uniti, Canada, Russia, Cina.

La piattaforma si propone quale nuovo marketplace di portata globale per raggiungere il target dei viaggiatori alto-spendenti, interessati ad esperienze culturali oltre che edonistiche, accuratamente selezionate.

Welcome to Italia Network è una rete di imprese che riunisce tour operator, aziende digital, start-up innovative, e la capofila editoriale, Proedi Comunicazione s.r.l., cui è stato affidato il delicato compito di arricchire i contenuti della piattaforma, grazie all’esperienza consolidata come publisher di Where Italia.

Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato