Reimatours, arriva il nuovo catalogo

“Più di un semplice manuale per agenti, ma un prodotto innovativo che abbina alla classica programmazione una moltitudine di spunti ed informazioni utili e curiose, che permettono agli agenti di avere un maggiore appeal sul cliente finale e di proporre viaggi sempre più personalizzate”. E’ questo il nuovo catalogo di Reimatours nelle parole dell’operatore stesso, che ha pubblicato un opuscolo diviso in macro aree geografiche, con Stati Uniti, Canada, Messico, Guatemala ed estensioni mare protagonisti.

“Il tutto – spiega Reimatours in una nota – organizzato in itinerari guidati, fly and drive, viaggi in treno, crociere e, per chi ha sete di libertà e spazi aperti, itinerari in camper e tour in moto. Viaggi classici ed insoliti che possono essere combinati con scenografiche estensioni mare a Aruba, Antigua & Barbuda, Bahamas Repubblica Dominicana, Jamaica, Hawaii, Isole Fiji, Isole Cook, Isole Vergini Americane e Polinesia Francese”.

"Siamo davvero orgogliosi di questo lavoro, realizzato in un momento difficile per tutta la filiera, e pensato soprattutto per supportare le agenzie di viaggio, nostro unico canale di distribuzione, nella loro azione di vendita – spiega Franco Cesaretti, direttore generale e titolare di Reimatours -. Abbiamo racchiuso in 56 pagine oltre 30 anni di esperienza nel tour operating  in queste destinazioni, convinti di poter così aiutare gli amici agenti di viaggio nel loro difficile ruolo di consulenti e venditori diretti. A loro è dedicato questo lavoro ed il nostro lavoro in generale, con l'assistenza h24, il rapporto umano e diretto, la velocità nei preventivi e molte altre caratteristiche che ci contraddistinguono. Sono convinto che torneremo presto a viaggiare, stanno studiando diversi modi per permettere una repentina ripresa del mercato internazionale, per cui restare informati e professionali adesso è fondamentale".

 

Tags:

Potrebbe interessarti