Croazia, nella campagna d’autunno il testimonial è il colore

Punta sul potere dei colori, la Croazia. Il Paese ha infatti lanciato su sette mercati europei – attraverso il suo ente nazionale per il Turismo, la nuova campagna promozionale "Scopri i colori della Croazia". I mercati interessati sono quelli di Italia, Germania, Austria, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria e Gran Bretagna: la campagna promuove soprattutto le bellezze naturali, la cultura, la nautica e l'enogastronomia, e sarà attiva fino alla seconda metà di novembre attraverso articoli tematici sui portali online, annunci cartacei e pubblicità sui social network con l'hashtag #DiscoverTheColoursOfCroatia.

"Malgrado l’attuale situazione epidemiologica in Europa – ha affermato il direttore dell'ente nazionale croato per il Turismo Kristjan Stanicic -, e malgrado le attuali restrizioni ai viaggi che variano da Paese a Paese non consentano una maggiore realizzazione del traffico turistico, in questo periodo dell'anno è molto importante mantenere la visibilità della Croazia nei nostri più importanti mercati europei. È con questo obiettivo che abbiamo lanciato questa campagna in cui vogliamo posizionare ulteriormente il nostro Paese come destinazione sicura con un'offerta ricca, di qualità e allettante nel periodo post-stagione. Lo scopo è quello di trasmettere il messaggio che la Croazia è una destinazione che garantisce sicurezza e vacanze di qualità con numerose attività e strutture".

La direttrice dell’ente nazionale croato per il Turismo in Italia, Viviana Vukelic, ha sottolineato che "l’Italia rappresenta uno dei mercati più importanti per il turismo croato e per questo motivo siamo stati presenti con le campagne promozionali sia nel periodo lockdown sia in questi mesi di apertura".

 

Tags:

Potrebbe interessarti