Going e Best Western, la partnership per arricchire il prodotto Italia

Una partnership per arricchire di contenuti il prodotto Italia. E’ questo l’obiettivo dell’accordo tra Going e Best Western, che trova il suo terreno naturale nella linea “Going2Italy” e che si presenta con un catalogo ad hoc realizzato per le agenzie partner.

La pubblicazione racchiude una selezione di soggiorni su tutto il territorio italiano “per ritrovare l’eccellenza dell’ospitalità unita all’attenzione, la cura per i dettagli e un protocollo di sicurezza, sanificazione e assicurazione che le strutture di Bwh Hotel Group Italia offrono a tutti i loro ospiti e allo staff”, come si legge in una nota del t.o. L’offerta alberghiera è targettizzata sulle diverse tipologie di viaggiatore: Business, Woman, Kids, Sport, Pet, Riders, Spa.

“Si tratta di una partnership di grandissimo valore con un gruppo alberghiero leader come Bwh Hotel Group, che ci permette di ampliare la nostra offerta sulla destinazione Italia che, in questo particolare contesto, rimane la destinazione più richiesta del mercato – illustra Emmer Guerra, brand manager Going – . Questa collaborazione ci permette di offrire la selezione di strutture all’interno del catalogo Going2Italy ad un regime commissionale favorevole per le nostre agenzie partner: un motivo in più per scegliere la qualità delle strutture Bwh Hotel Group”.

“Siamo estremamente lieti di questa nuova e più stretta collaborazione con Going. Lavorare in partnership all’interno della filiera è più che mai strategico in questa fase. Con le reciproche competenze, si serve meglio un cliente che resta al centro di ogni programmazione, anche in ambito domestico – dichiara Sara Digiesi, chief marketing officer Bwh Hotel Group Italia –. Le nostre dediche incontrano attese specifiche e desideri di segmenti diversificati ed esigenti che gli agenti sapranno intercettare”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti