Nobis Filo diretto presenta “Filo diretto Hotel”

Nobis Filo diretto Assicurazioni presenta la nuova polizza Filo diretto Hotel, pensata per le strutture ricettive e gli operatori turistici specializzati che vogliono tutelare i loro clienti in caso di eventuale infezione da Covid-19, e le numerose coperture anti Coronavirus integrate in tutta la gamma di soluzioni nel settore del Travel Insurance.

Nello specifico, Filo diretto Hotel è un prodotto che garantisce una copertura a 360° dei principali imprevisti che possono verificarsi prima e durante il soggiorno di un cliente all’interno di alberghi, agriturismi, residence e b&b, anche e soprattutto di quelli relativi a un contagio da Covid-19. La polizza ha durata annuale ed è sottoscrivibile in forma collettiva, assicurando, tra le altre, il rimborso delle spese per il pagamento di penali in caso di cancellazione della prenotazione, le spese per eventuali cure mediche e per il trasporto/rientro sanitario, la Diaria da Ricovero e l’Indennità da convalescenza. Completano il pacchetto numerose prestazioni di assistenza alla persona, all’abitazione e al veicolo.

Sono molte le soluzioni nel settore del travel insurance: tra queste Easy, la polizza viaggi individuale che protegge ogni tipologia di viaggiatore e di viaggio, Tour e Travel, le polizze collettive studiate per soddisfare le esigenze di tour operator, incentive house e agenzie che vendono viaggi di propria organizzazione (gruppi, gite scolastiche). Tre prodotti assicurativi che negli ultimi mesi sono stati sottoposti a un completo restyling, con l’introduzione di nuove garanzie e utili prestazioni di assistenza per supportare i viaggiatori che potrebbero trovarsi a dover affrontare le conseguenze di un ricovero dovuto a contagio da Coronavirus. Completano l’offerta Errecì, la polizza di Responsabilità Civile a tutela di chi opera nel turismo, Protection, la polizza assicurativa in sostituzione del Fondo di Garanzia e conforme all'art. 47 del Codice del Turismo (modificato dal D. Lgs. n. 62 del 21/05/2018 che recepisce la Direttiva Ue 2015/2302), e Wedding, la prima polizza nozze in Italia che protegge il giorno del matrimonio.
 

Tags:

Potrebbe interessarti