Futura Vacanze potenzia il Mare Italia: due new entry in Sardegna

Futura Vacanze potenzia il prodotto Futura Club per arricchire ancora di più l’offerta del Mare Italia del 2021 e presenta al mercato le sue due new entry in Sardegna: Futura Club Baia di Conte a Porto Conte (Ss) e Futura Club Colostrai a Muravera (Ca).

Con le novità sarde i Futura Club in Italia salgono a quota 15, a cui si sommano i 5 complessi all’estero, e nei prossimi giorni darà il via alle vendite del 2021.

I due ingressi nella programmazione, appena ufficializzati, incrementano notevolmente la disponibilità di prodotto dell’operatore, portando a 4 i Futura Club in Sardegna, e sono un vero e proprio colpo di mercato in virtù del loro alto standard qualitativo, nonché dell’apprezzamento riscosso da parte delle agenzie e degli ospiti.

L’investimento sulla Sardegna non riguarda unicamente la ricettività, ma ha interessato anche il piano trasporti che vede l’aggiunta di Alghero e Cagliari alle principali tratte charter.

“L’incremento della disponibilità legata al Mare Italia è più che mai importante e con molta soddisfazione annunciamo queste due novità che segnano il buon esito di un’operazione, parte di un piano di sviluppo e di crescita messo a punto per i prossimi anni – commenta Belinda Coccia, direttore vendite Futura Vacanze -. La Sardegna è una meta chiave del Mare Italia per qualità delle strutture e la bellezza del mare: anche per questo abbiamo voluto accompagnare la crescita della disponibilità del prodotto con l’inserimento di due nuovi aeroporti tra i nostri scali che andranno a rendere estremamente comodi i trasferimenti. ll lavoro di scouting non si ferma qui e continuiamo a vagliare la possibilità di arricchire la nostra programmazione per la prossima estate”.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti