Sulla neve con Eden Viaggi

Eden Viaggi torna dopo un lungo periodo sul prodotto neve con un nuovo catalogo dedicato che racchiude al suo interno diverse offerte in Italia, per vivere la montagna a 360 gradi. Le proposte sono pensate per le famiglie e firmate Eden Village, Ciao Club, Appartameglio e una selezione di strutture family selection che metteranno a disposizione degli ospiti diversi servizi, oltre ad attività sportive, piscine e centri benessere.

Nelle nuove proposte del tour operator sono state integrate modifiche e regole importanti da applicare e seguire, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento sociale attualmente previste. Tra le procedure di sicurezza, sanificazione degli spazi comuni e privati, ottimizzazione dei flussi degli ospiti, rimodulazione dell’intrattenimento per i più piccoli e progettazione di un servizio di animazione diffusa per evitare gli affollamenti, ripianificazione delle escursioni e dei trasferimenti nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza.

Nel catalogo sono presenti due strutture: la prima è l’Eden Village Regina e Fassa a Mazzin, a 1370 metri, al centro del comprensorio sciistico Dolomiti Superski. La seconda è l’Eden Village Piandineve al Passo del Tonale, in Lombardia, a 1800 metri fra il Parco dell'Adamello-Brenta e il Parco Nazionale dello Stelvio.

Anche Ciao Club non è da meno, con quattro differenti proposte: in Trentino con il Ciao Club Diamant, un family hotel situato a Campitello di Fassa e il Ciao Club Europa a Molveno, a due passi dal lago e dal centro del paese. Le altre due strutture sono il Ciao Club Cristallo ad Aprica e il Ciao Club Solaris a Cesana Torinese in Piemonte.

Infine Appartameglio, la novità 2020 di Eden, è presente con una proposta a Marilleva 1400: la libertà di un appartamento che si affaccia su oltre 100 km di piste tra Marilleva, Folgarida e Madonna di Campiglio. 

 

Tags:

Potrebbe interessarti