Crociere fluviali: partnership tra Gdsm Global Gsa e Ama Waterways

Global Distribution Sales & Marketing arricchisce il proprio portafoglio di partner con un accordo di collaborazione per il mercato italiano con AmaWaterways, compagnia di crociere fluviali che, con i suoi 18 anni di esperienza, propone crociere a cinque stelle lungo fiumi come il Danubio ed il Reno in Europa – a cui si affiancano crociere lungo i fiumi di Francia e Portogallo – il Mekong in Asia e i fiumi Nilo e Chobe in Africa.

In virtù di questa partnership, le agenzie potranno contare su tariffe commissionabili tutto incluso – comprensive di bevande ai pasti ed escursioni. Inoltre, le agenzie che prenoteranno almeno 5 crociere, riceveranno in omaggio una crociera per due persone ed avranno quindi la possibilità di vivere un’esperienza di viaggio.

“Siamo orgogliosi di aver finalizzato la partnership con un player come AmaWaterways, che ci permette di proporre al mercato un prodotto esclusivo di qualità, in grado di fare la differenza nel panorama delle crociere”, ha commentato Manlio Olivero, presidente & ceo di Global Gsa

Tags: ,

Potrebbe interessarti