Ente Jamaica: Paolo Buonfino nominato brand ambassador

In previsione della ripresa del turismo italiano verso la Giamaica, l'ufficio del Turismo fa sapere che Paolo Buonfino promuoverà la destinazione a supporto dell'informazione, di operatori e di agenzie.

Buonfino opera nel settore turismo da molti decenni e nel 1988 iniziava i collegamenti diretti da Malpensa a Montego Bay. Ha sviluppato considerevoli flussi turistici verso la destinazione Caraibi ed in particolar modo verso la Giamaica negli anni in cui l'Italia – nonostante le crisi che hanno colpito questi anni – era il mercato che guidava il turismo proveniente dall'Europa Continentale.

Buonfino coprirà il ruolo di Brand Ambassador per la destinazione Jamaica facilitando gli operatori che potranno usufruire della sua esperienza per sviluppare e coordinare il prodotto Giamaica. La collaborazione inizia con la priorità di connettere il mercato con i fornitori basati in Giamaica grazie al prossimo evento: Jamaica Product Exchange Japex2020.

Durante questo appuntamento, dove parteciperanno numerosi operatori dell'Isola, si potranno stabilire contatti, contratti e richiedere informazioni sullo sviluppo di nuove iniziative come incentivi di viaggio e affinity. Questa prima edizione si svolgerà virtualmente dal 9 al 10 novembre 2020.

 

Tags:

Potrebbe interessarti