Itb Berlin 2021 diventa virtuale

La prossima edizione di Itb Berlin si svolgerà come un evento interamente virtuale. Questa decisione è stata presa da Messe Berlin dopo aver soppesato tutti gli aspetti dell’attuale difficile situazione. Itb Berlin 2021 e la relativa convention Itb Berlin saranno aperti solo ai visitatori professionali.

Le giornate dei visitatori professionali si svolgeranno dal 9 al 12 marzo 2021, aggiungendo un giorno in più all'evento.

“La situazione che riguarda la pandemia rimane difficile, in particolare per l'industria dei viaggi e del turismo”, ha dichiarato David Ruetz, direttore di Itb Berlin. “La nostra decisione di tenere Itb Berlin 2021 come un evento interamente virtuale ora offre agli espositori e ai visitatori professionali la massima certezza di pianificazione, poichè abbiamo sviluppato un concetto alternativo con il quale, in qualità di salone leader nel settore dei viaggi, possiamo offrire nuovamente ai nostri partner e clienti una piattaforma affidabile per il networking, il business e i contenuti globali”, ha aggiunto Ruetz..

Tra le altre caratteristiche, il concetto virtuale di Itb Berlin 2021 includerà numerose tavole rotonde e conferenze di alto livello in streaming live, nonché opportunità di networking digitale, un evento di matchmaking intelligente e un'area espositiva virtuale.
 

Tags:

Potrebbe interessarti