Abu Dhabi: Yas Island è pronta con nuove attrazioni

Tre parchi a tema, attrazioni da record, il più grande centro commerciale di Abu Dhabi, una spiaggia di sabbia bianca, un campo da golf di livello mondiale e una serie di esperienze per Yas Island

L’hub dell’intrattenimento presenta continue novità. Warner Bros. World Abu Dhabi ha svelato il nuovo logo che, caratterizzato da Bugs Bunny in cima allo scudo della Warner Bros, evoca lo spirito di divertimento in famiglia distintivo dell'esperienza in questo parco. Bugs Bunny celebra il suo 80° anniversario, trasformandosi in simpatica mascotte. 

Ferrari World Abu Dhabi compie dieci anni e inaugura il 5 novembre due esperienze: Roof Walk, per scalare l’iconico tetto rosso del parco a tema e ammirare la vista di Yas Island, e Zip Line, una doppia sfida in velocità su un percorso che parte dal cuore del parco e attraversa il giro delle montagne russe Flying Aces.

Il prossimo 29 novembre Clymb Abu Dhabi compie un anno. L'hub dell’avventura indoor, detentore di due Guinness World Records per il più grande impianto di skydiving e la parete di climbing al coperto più alta del mondo, implementerà le sue attrazioni, introducendo nuovi percorsi. 

Torna il Formula 1 Etihad Airways Abu Dhabi Grand Prix 2020. Il Gran Premio di Abu Dhabi torna anche quest'anno, ospitando l’ultima gara del GP di Formula 1 2020. Trasmesso in diretta streaming dallo Yas Marina Circuit il 13 dicembre, l’evento si svolgerà senza spettatori e sarà l'ultimo evento sportivo internazionale dell’anno che si terrà negli Emirati Arabi Uniti. 

Yas Marina Circuit celebra l’attività fisica promuovendo il programma TrainYas. Si può andare in bicicletta, fare jogging o una passeggiata al tramonto, sulla pista di Formula 1.

Yas Island è stata la prima destinazione ad Abu Dhabi a ricevere il marchio internazionale "Safe Travels" assegnato da Wttc. Inoltre, ha recentemente annunciato il lancio di "Yas Wellness Program", un'iniziativa che assicura a tutti i visitatori e potenziali ospiti una linea di comunicazione diretta con i membri di un team dedicato che risponde a tutte le domande prima di una visita sull'isola. La piattaforma online #TogetheratYas fornisce invece una guida chiara e completa sulle misure di sicurezza adottate e su tutte le esperienze offerte sull'isola di Yas.

 

Tags:

Potrebbe interessarti