Singapore e Airbnb Experience insieme per ripartire

Airbnb  Experience apre una finestra sull’oriente scegliendo di promuovere esperienze  di  viaggio virtuali a Singapore, in collaborazione con l’ente del turismo della città – stato asiatica.

Con questa partnership la destinazione può continuare ad offrire esperienze turistiche di qualità al pubblico globale nel nuovo clima turistico internazionale. La nuova pagina “Virtual  Trips” a Singapore è  presente sulla piattaforma Airbnb Experience per mostrare al pubblico di tutto il mondo una collezione di esperienze rappresentative possibili nella Città del Leone.

L’operazione è anche un invito rivolto agli operatori del settore  turistico  di  Singapore  a  orientarsi verso modelli di business ibridi sempre più innovativi.

Le due parti hanno firmato un memorandum d’intesa basato sull’importanza di restare in
contatto con i futuri viaggiatori e sullo sviluppo delle esperienze virtuali
come segmento
chiave  per  l'industria  globale  dei  viaggi  e dell'ospitalità,  settori  tra i più colpiti dalla pandemia.

La pagina sui viaggi virtuali a Singapore sulla piattaforma Airbnb Experience fornisce anche  contenuti  interessanti  sulla destinazione  offrendo  ai  viaggiatori  internazionali  l'opportunità di esplorare e conoscere gli angoli più suggestivi della destinazione.

Nei prossimi mesi entrambe le parti collaboreranno con i partner dell'industria turistica locale per realizzare nuove categorie di esperienze che comprenderanno la ristorazione, la natura, il benessere e l’arte per offrire continuamente esperienze differenziate e sempre nuove ai viaggiatori. La partnership aiuterà così gli imprenditori locali a sfruttare i vantaggi economici dei viaggi basati sull'esperienza, fornendo loro l'opportunità di condividere le loro passioni e i loro interessi, mettendoli in contatto con i viaggiatori interessati a Singapore.

“La partnership di  Stb con Airbnb Experiences arriva  nel  momento giusto”, ha commentato Keith Tan, amministratore delegato di Singapore Tourism Board. “Vogliamo  concentrarci  sul rafforzamento del brand Singapore nella mente del pubblico di tutto il mondo e garantire che la nostra destinazione rimanga in cima alla wishlist dei viaggiatori. Questa partnership  darà  anche  agli  host  di  Singapore  una  piattaforma  leader  mondiale per raggiungere i  viaggiatori  nel  mondo, aiutandoli a innovare e a esplorare nuovi  orizzonti  e modelli di business. Siamo entusiasti di lavorare con Airbnb, e non vediamo l'ora di fare un nuovo passo avanti insieme", ha aggiunto Tan.

Tags: ,

Potrebbe interessarti