British Airways, stop a Gatwick

Stop di British Airways a Gatwick, a seguito del lockdown nel Regno Unito. Non tutti i voli vengono fermati. Il vettore britannico sta proseguendo l'attività di quelli ritenuti "cruciali", ovvero quelli che consentono di riportare a casa i britannici, garantire i collegamenti merci e trasportare coloro che sono autorizzati a viaggiare per motivi professionali o per qualsiasi altra ragione prevista dal governo.

Secondo il Daily Mail che cita Skynews, la compagnia ha chiarito che avrebbe dovuto effettuare nuovi licenziamenti in una lettera al suo staff. Ha avvertito che ciò avrebbe significato "lo spostamento di molti altri colleghi, sia dai settori operativi che dalle funzioni di supporto, al programma di mantenimento del lavoro del governo".

Questa è la seconda volta che la compagnia lascia gli aerei a terra di Gatwick. Lo stop precedente data a marzo durante il lockdown.

La società madre di British Airways Iag ha riportato una perdita di 5,1 miliardi di sterline per i primi nove mesi di quest'anno.
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti