Welcome, un “contenitore” digitale di idee per supportare il marketing delle adv

Un “contenitore” digitale di materiali di comunicazione a disposizione delle adv. E’ questa la novità di Welcome Travel, che ha annunciato la nascita del Communication Market,  il nuovo repository che raccoglierà tutti i materiali a disposizione del network per alimentare i propri canali di comunicazione.

“La nuova area – spiegano da Welcome – nasce da una precisa richiesta delle agenzie emersa durante gli appuntamenti ‘We Focus’ di settembre e ottobre, occasione in cui è emersa l’utilità di raccogliere in modo più strutturato, di facile consultazione e utilizzo i materiali per le attività di marketing”.

Nel repository verranno archiviati quotidianamente sia il pacchetto di materiali che Welcome produce per specifiche campagne, sia le card Facebook e Instagram che popolano il palinsesto dei due canali social del network. Materiali già pronti all’uso sia nella versione brandizzata Welcome Travel sia in quella con lo spazio per l’inserimento del logo e della personalizzazione dell’agenzia.

“L’aggiornamento della documentazione – prosegue Welcome – sarà costante, proprio per offrire puntualmente nuove idee di marketing facilmente accessibili e utilizzabili come strumento d’ingaggio e di vendita attraverso una comunicazione  sempre più continuativa, coerente e memorabile” con l’obiettivo dichiarato di “sfruttare tutte le potenzialità del digitale e mantenere viva la relazione con i clienti abituali e acquisirne di nuovi”.

Tags:

Potrebbe interessarti