Malta: voli garantiti e supporto al turismo d’affari

Nonostante il difficile momento per il turismo, Air Malta crea per il prossimo inverno un programma a tutela del business travel. L’iniziativa Business Guaranteed nasce in favore di chi, se autorizzato, è tenuto a partire ed è finalizzata a garantire la connettività da e verso l’isola, offrendo tariffe di mercato per visitatori, residenti, aziende e operatori sanitari.

Tra i numeri di Air Malta per la programmazione invernale: 8 aeromobili, 21 destinazioni e 156 voli a settimana, per un totale di 568 mila posti a sedere. Dei 156 operativi in calendario, 82 sono riservati al programma Business Guaranteed per assicurare la possibilità di raggiungere Malta anche a fronte di disservizi e annullamenti, naturalmente senza mai trascurare le misure di sicurezza. I ponti aerei garantiti sono con gli aeroporti di Milano, Roma e Catania.

Air Malta pensa ai rappresentanti di agenzie di viaggio Iata e non Iata, tour operator, incentive house e agenzie Mice con tariffe speciali a loro dedicate.

“Anche noi di Malta Tourism Authority siamo fermamente convinti che Il traffico business non si debba fermare nonostante la situazione internazionale”, ha dichiarato Ester Tamasi, direttrice di Mta Italia. “Per questo appoggiamo l’iniziativa di Air Malta a sostegno dei viaggi di lavoro che devono essere garantiti anche in condizioni difficili”, ha aggiunto Tamasi.

Tags: ,

Potrebbe interessarti