Tour 2000 America Latina, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi nel Centro e Sud America, Messico, Cuba e Caraibi, ha realizzato 22 nuovi video sulle destinazioni in America Latina in versione social da distribuire alle agenzie di viaggio che possono utilizzarli sui loro canali Facebook e Instagram.
I mini video hanno l’obiettivo di trasmettere la bellezza di tutti i Paesi dell’America Latina: dalla Colombia alla Guyana, dal Cile a El Salvador e al Suriname. A immagini del Perito Moreno in Argentina, di Machu Picchu in Perù e del Salar de Uyuni in Bolivia sono state abbinate quelle di luoghi ancora poco conosciuti, come la Puna in Argentina, Chachapoyas in Perù e il vulcano Samaya in Bolivia.
“La nostra squadra commerciale è in contatto costante con la nostra rete distributiva e, in questi mesi, molte delle nostre agenzie di viaggio più affezionate ci hanno chiesto contenuti video da postare sui loro social media – afferma Marino Pagni, general manager di Tour 2000 America Latina -. Il nostro obiettivo è comune: far scoprire, in questo momento di stop ai viaggi, a tutti i viaggiatori italiani le bellezze dell’America Latina per poi avere il privilegio di organizzare il loro prossimo viaggio nel 2021”.
Per ricevere il link e scaricare tutti i video social di Tour2000AmericaLatina è necessario iscriversi alla newsletter aziendale sul sito dell'operatore o inviando un’email a segreteria@tour2000.it.