Tayaranjet, partono i voli in continuità

Da venerdì 4 dicembre Tayaranjet darà avvio ai voli sulla continuità territoriale dall’aeroporto di Trapani Birgi per Ancona, Perugia, Trieste e viceversa. Due saranno le frequenze settimanali.

Il volo “inaugurale” è il Trapani-Perugia con partenza alle 7,30. Dalla città perugina il volo di rientro è previsto alle ore 9,40. Per il periodo emergenziale del Covid sarà applicata la stessa tariffa anche per i non residenti, a riprova della grande attenzione che il vettore bulgaro mostra verso i passeggeri per stimolarne gli spostamenti in un momento di assoluta contrazione.

Sempre venerdì 4 dicembre, alle ore 11,45, al via anche il Trapani-Ancona con rientro dalla città marchigiana alle ore 14,05. Da sabato 5 dicembre prende il via anche il collegamento Trapani-Trieste con partenza alle ore 7,30 dall’aeroporto siciliano e rientro dalla città friulana alle ore 9,55. L’altra frequenza per tutte le destinazioni sarà ogni lunedì.

I voli sono acquistabili presso le agenzie di viaggio tradizionali e online e sul sito taranjet.com.

Tayaranjet riserverà una scontistica tariffaria pari al 50% agli operatori sanitari.

“Si tratta di un gesto che va nella direzione della gratitudine verso gli operatori sanitari che si prendono cura della nostra vita in ogni momento e in qualsiasi circostanza”, riferisce Gianfranco Cincotta, country manager Italia.

 

Tags:

Potrebbe interessarti