Abu Dhabi Specialists Program premia le adv

Il Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi (Dct Abu Dhabi) celebra i primi tre mesi di attivazione dell’Abu Dhabi Specialists Program offrendo un incentivo speciale: i primi 400 agenti e consulenti di viaggi che completeranno tutti e cinque i moduli di formazione, conseguendo la qualifica di Abu Dhabi Specialist entro il 31 gennaio 2021, avranno diritto ad un voucher del valore di 25 euro. Il regolamento è consultabile interamente nella sezione ‘Riconoscimenti per gli agenti’ sulla piattaforma Abu Dhabi Specialists.

Inoltre, tutti gli utenti che termineranno con successo l’intero corso online riceveranno, in aggiunta al diploma, banner tematici per personalizzare la propria firma digitale e inviti riservati che consentono di partecipare a una serie di training online in collaborazione con i partner dell’emirato. Louvre Abu Dhabi, Marriott International Luxury Brand e Experience Hub Yas Island – Ferrari World Abu Dhabi sono soltanto alcuni dei protagonisti dei webinar organizzati negli scorsi mesi. In palio anche la partecipazione ad un fam trip ad Abu Dhabi in partnership con Etihad Airways.

Abu Dhabi Specialists Program registra numeri in continua crescita. La piattaforma fornisce le risorse necessarie per conoscere e vendere al meglio la destinazione – sottolinea una nota -. Oltre alle novità, una mappa interattiva, il calendario degli eventi, contenuti specifici di approfondimento, immagini e video, la sezione dedicata alla formazione offre il corso articolato in cinque moduli con informazioni sulla città, le attrazioni, le strutture ricettive, curiosità, esperienze tradizionali e tour tematici consigliati.

 

Tags:

Potrebbe interessarti