Alitalia: da oggi il volo si paga anche con PayPal

PayPal entra tra i sistemi di pagamento utilizzabili per acquistare i voli e i servizi aggiuntivi di Alitalia. A darne notizia è stata la compagnia aerea stessa, che ha spiegato di aver già introdotto la novità su tutte le sue piattaforme online.

“L’opzione PayPal – spiega il vettore – viene proposta al cliente quale prima modalità di pagamento ed è disponibile sia sul sito alitalia.com sia sull’app della compagnia per iOS e Android. Attraverso PayPal è possibile acquistare biglietti aerei, ma anche tutti i servizi aggiuntivi a disposizione che possono arricchire l’esperienza di viaggio del cliente Alitalia, quali, ad esempio, il posto comfort, l’extra baggage e il fast track".

Come noto, PayPal è un servizio gratuito e "non comporta – rimarca Alitalia – alcun supplemento alla tariffa del biglietto aereo. Possono effettuare un pagamento con PayPal sia gli utenti occasionali sia gli utenti registrati. La registrazione a PayPal è gratuita". La modalità di pagamento con PayPal è particolarmente sicura in quanto è sufficiente inserire username e password del proprio conto PayPal per completare la transazione. La sicurezza dei dati forniti a PayPal è costantemente protetta grazie alla crittografia automatica dei dati riservati.

Tags: ,

Potrebbe interessarti