Vueling, sette nuove rotte “italiane” per le festività

Sette rotte aggiuntive dall’Italia verso l’Europa per il periodo che va dal 17 dicembre al 10 gennaio. Le ha annunciate Vueling, che attiverà nuovamente i voli diretti da Roma Fiumicino a Malaga, Valencia e Siviglia e da Milano Malpensa a Parigi-Orly.

Il vettore  renderà inoltre nuovamente operativi i voli diretti per Barcellona da Napoli, Torino e Palermo. In Italia, Vueling sarà dunque operativa con 23 rotte dirette da 12 aeroporti: Firenze, Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia, Bologna, Napoli, Pisa, Catania, Palermo, Torino, Bari e Cagliari.

Da Firenze, aeroporto dove Vueling ha una delle sue principali basi internazionali e sul quale è leader, la compagnia offrirà 6 voli diretti per Barcellona El Prat, Londra Gatwick, Madrid, Parigi Orly, Palermo e Catania. Invece, da Roma Fiumicino, secondo hub internazionale di Vueling, la compagnia aerea metterà a disposizione 6 rotte in totale: oltre a quelle già attive per Barcellona El Prat, Londra Gatwick e Parigi Orly, si aggiungono Malaga, Valencia e Siviglia.

A partire dalla seconda metà di dicembre fino agli inizi di gennaio, Vueling incorporerà progressivamente rotte aggiuntive nel suo piano operativo, con l’obiettivo di arrivare ad un totale di 164 rotte dirette a livello internazionale, con oltre 1.400 voli settimanali.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti