Travelbuy: chiara la strada verso il futuro, adv e servizi dedicati

Travelbuy si proietta nei prossimi anni con uno sguardo alla modernità e all’evoluzione. E lo fa con una prima mossa che è il nuovo logo

A tal proposito Alfredo Vassalluzzo, founder e amministratore unico del network, fa presente che il "nuovo logo vuole trasmettere continuità rispetto al passato e lanciare contemporaneamente uno sguardo verso il futuro. In questi anni, abbiamo cercato sempre di essere al passo coi tempi, rinnovandoci continuamente senza perdere mai di vista i nostri valori fondanti, che sono gli stessi che abbiamo posto nel 2008”, afferma il manager.

Il riferimento è al rapporto con le agenzie, che formano la base del network e alla formula contrattuale agile che viene proposta agli affiliati nonché alla progettazione che dovrà seguire necessariamente a questo periodo di stop.

“In Travelbuy, la strada da percorrere è alquanto chiara – continua il manager -, le cose migliori, che hanno portato ottimi risultati, verranno incentivate, le altre verranno eliminate in un’ottica di razionalizzazione delle risorse che privilegerà le agenzie e i servizi a loro dedicati”.

Si tratterà di incentivare la nuova piattaforma b2b sviluppata da Travelbuy per le agenzie del network, e il canale b2c, che prende corpo in un sistema totalmente integrato con lo scopo di veicolare clienti in agenzia, il tutto gestito da ogni singolo agente di viaggi attraverso la nuova intranet, progettata e sviluppata ad hoc per le agenzie Travelbuy.

Tags: ,

Potrebbe interessarti